La moto giusta per iniziare a fare enduro e scoprire nuovi orizzonti!


ECRanger

GasGas recupera lo spirito avventuroso della sua leggendaria Pampera, adattando la sua versatile “tuttoterreno” ad oggi donandogli il nuovo nome di ECRanger. Leggera, docile, facile e soprattutto maneggevole, la ECRanger è una moto adatta a qualsiasi tipo di pilota ed  ideale per avvicinarsi all’ “enduro leggero” e vivere il mondo del fuoristrada a 2 ruote in assoluta libertà, senza rinunciare al comfort della nuova generazione di motociclette offroad.

Disponibile  solo su ordinazione e nelle cilindrate : 200 cc / 300 cc

 

 CARATTERISTICHE ECRANGER 2019

Motore e parte Elettrica

  • Cilindro e testa interamente rivisitati, per dare un carattere docile ed elastico al motore, aumenta la coppia ai bassi regimi e limita la potenza massima, regalando una moto di facile utilizzo, meno esasperata rispetto alla versione EC R
  • Carburatore da 36 mm (ECRanger 300)
  • Sacrico Tecnigas
  • Avviamento elettrico
  • Batteria a piombo

Generali (Telaio, sospensioni, estetica)

  • Telaio e plastiche di color bianco
  • Forcella Kayaba Ø46 cartuccia aperta, con doppia regolazione (compressione e estensione)
  • Piastre forcella ridisegnate per garantire una maggior rigidità alla forcella anteriore
  • Monoammortizzatore Kayaba con 3 regolazioni (precarica molla, compressione e estensione)
  • Pneumatici Vee Rubber (90/90/-21 anteriore e 120/90-18 posteriore)
  • Dischi freno NG (Ø260 anteriore e Ø220 posteriore)
  • Cerchi Excel
  • Catena Regina 520/135 RH2
  • Pinza e pompe freno Braktec, sviluppate appositamente per il modello ECRanger
  • Manubrio Ø 28,6mm con traversino
  • Altezza sella dal suolo minore rispetto alla gamma EC R
  • Grafica dedicata ECRanger 2019
  • Peso 108 Kg

 

         

Note dell’Importatore
I motocicli presenti nelle immagini del sito possono riportare alcuni particolari differenti dai modelli prodotti di serie o essere equipaggiati con optional a pagamento. 
Le informazioni riferite a pesi, dimensioni, quantità e aspetto non devono essere considerate vincolanti e possono essere oggetto di errori tipografici e/o di stampa. 
I contenuti e le informazioni riferite ad ogni modello potranno essere modificate senza preavviso.

Motore 2T monocilindrico, raffreddato a liquido
Cilindrata 299,3 cc
Alesaggio e corsa 72 x 72 mm
Avviamento Elettrico
Accensione Elettronica – euro 4
Cambio A 6 velocità con pedale cambio
Frizione Multidisco a bagno d’olio con comando idraulico, Pompa frizione Magura
Carburatore Keihin PWK 38 mm
Aspirazione Diretta nel carter tramite pacco lamellare VForce 4
Silenziatore TECNIGAS 2.0 – Gasgas powered by TECNIGAS
Manubrio Renthal – GasGas Double Force
Telaio Tubolare in acciaio cromo-molibdeno
Telaietto post Multitubolare in alluminio
Forcellone Alluminio, sistema progressivo con biellette
Sospensione anteriore KYB , a cartuccia aperta
Corsa sospensione anteriore 270 mm
Regolazione Precarica della molla, regolabile in estensione e compressione
Sospensione posteriore KYB
Regolazione Precarica della molla, estensione e compressione ad alta e bassa velocità
Corsa sospensione posteriore 119 mm
Cerchi Excel, a raggi in alluminio
Freno anteriore Disco NG 260 mm, pinza e pompa Braktec
Freno posteriore Disco NG 220 mm, pinza e pompa Braktec
Serbatoio 9,8 l (olio 2T miscela consigliata 1:50)
Peso a secco 108 kg
Dimensioni Lunghezza x larghezza x altezza: 2.145 x 810 x 1.235 mm
Distancia tra assi 1.480 mm
Altezza sella 940 mm