TXT Contact 250 ES, le tue escursioni con l'avviamento elettrico.


Una moto per i grandi appassionati della montagna e del trial.

La nuova Gas Gas Trial Contact incorpora come novità principale l’avviamento elettrico che insieme alla qualità dei suoi componenti offre buone prestazioni associate alla facilità e comfort di utilizzo.

La moto ideale per fare escursioni su percorsi off-road grazie alla sua comoda sella e al serbatoio da 3,5 litri che garantisce maggiore autonomia a questa nuova versione Contact.

 

Note dell’Importatore
I motocicli presenti nelle immagini del sito possono riportare alcuni particolari differenti dai modelli prodotti di serie o essere equipaggiati con optional a pagamento. 
Le informazioni riferite a pesi, dimensioni, quantità e aspetto non devono essere considerate vincolanti e possono essere oggetto di errori tipografici e/o di stampa. 
I contenuti e le informazioni riferite ad ogni modello potranno essere modificate senza preavviso.

  • Leve freno e frizione ergonomiche (color titanio)
  • Forcella anteriore e mono ammortizzatore posteriore Ollé
  • Pinza freno Braktec
  • Dischi dei freni NG studiati per assicurare una frenata potente e precisa
  • Cerchi anodizzati grigio alluminio
  • Avviamento elettrico
  • Forcellone con sistema progressivo a biellette
  •  Interno silenziatore finale in acciaio inossidabile
  • Accensione Hydria
  • Mappatura standard
  • Serbatoio di dimensioni maggiorate (3,5 litri)
  • Sellino con staffa di supporto asportabile
  • Curva scarico in acciaio inossidabile
  • Carburatore Dell’Orto 26
Motore 2T monocilindrico, raffreddato a liquido
Cilindrata 247,7 cc
Alesaggio e corsa 72,5 x 60 mm
Cambio A 6 velocità con tecnologia GG 4/6
Frizione Sistema idraulico a diaframma GG 1/3
Carburatore Dell’Orto PHBL26BS con aspirazione lamellare nel carter
Telaio Tubolare in acciaio al cromo-mobdileno
Forcellone Alluminio, sistema progressivo con biellette
Sospensione anteriore Ollè ø 40mm, steli alluminio
Corsa sospensione anteriore 170 mm
Regolazione Nessuna
Sospensione posteriore Mono ammortizzatore Ollè (1 via)
Regolazione Precarica della molla regolabile
Corsa sospensione posteriore Corsa utile ruota posteriore 164 mm
Cerchi A raggi in alluminio
Pneumatico anteriore Ant: 2,15 x 18 – Pirelli Trial 2,75 x 21
Pneumatico posteriore Post: 2.15 x 18 -Pirelli Trial 4,00 x 18 TL
Freno anteriore Disco NG “Wave” 185 mm flottante, pinza a 4 pistoncini BRAKTEC monoblocco
Freno posteriore Disco NG “Wave” 150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC
Serbatoio 3,5 lt (olio 2T miscela consigliata 1:50)
Peso a secco 69,5 kg
Dimensioni Lunghezza x larghezza x altezza: 2.010 x 825 x 1.130 mm
Distancia tra assi 1.320 mm
Altezza sella 630 mm