Nuova Gas Gas TXT E: il Sogno Elettrico di Gas Gas.


Il lancio commerciale della nuova TXT E, la prima e unica moto da Trial al mondo che usufruisce di una frizione meccanica ed un cambio a 6 velocità, è alle porte.

Questo gioiello di tecnologia moderna è stato sviluppato grazie ai background di Torrot, leader mondiale nella mobilità urbana ecosostenibile, proprietario del Brand Gas Gas e permetterà agli utenti di percepire le medesime sensazioni di guida di un motociclo a combustione, ma allo stesso tempo anche con ZERO emissioni e ZERO rumore.

Affrettati ad ordinare il tuo nuovo motociclo sul sito WEB di Gas Gas.es versando un acconto come richiesto di € 600, che ti verranno scalati al ritiro del mezzo presso il tuo concessionario di riferimento o presso il Rivenditore a te più vicino. Le consegne verranno effettuate tra il mese di luglio e ottobre.

Prezzo stimato: 12.500 € (stima imposta europea media).

L’esatto prezzo di listino al pubblico verrà definito nei vari paesi europei in virtù delle differenti imposte sul valore aggiunto e costi di importazione).

Note dell’Importatore
I motocicli presenti nelle immagini del sito possono riportare alcuni particolari differenti dai modelli prodotti di serie o essere equipaggiati con optional a pagamento. 
Le informazioni riferite a pesi, dimensioni, quantità e aspetto non devono essere considerate vincolanti e possono essere oggetto di errori tipografici e/o di stampa. 
I contenuti e le informazioni riferite ad ogni modello potranno essere modificate senza preavviso.

Motore Brushless raffreddato a liquido
Potenza massima 15 KW
Controller Raffreddamento ad aria
Voltaggio min./max. 10 – 60 V
Amperaggio batteria max 360 A
Batteria Celdas 3000 Ma
Voltaggio nominale max 50,4V – 58,8V
Capacità nominale 36 Ah
Cambio A 6 velocità con tecnologia GG 4/6
Frizione Idraulica GG 1/3
Telaio Tubolare in acciaio cromo-molibdeno
Forcellone Alluminio, sistema progressivo con biellette
Sospensione anteriore TECH in alluminio Ø39 mm
Regolazione TECH in alluminio Ø39 mm
Corsa sospensione anteriore 180 mm
Regolazione Precarica della molla e estensione
Sospensione posteriore Mono ammortizzatore Reiger (2 vie)
Regolazione Estensione e precarica della molla
Corsa sospensione posteriore 164 mm
Cerchi In alluminio raggiati – ant:1,6×21 post: 2,15×18
Pneumatico anteriore Michelin X11 Trial 2,75 x 21
Pneumatico posteriore Michelin X11 Trial 4,00 x 18 TL
Freno anteriore A Disco NG “wave” 185mm flottante – Pinza a 4 pistoncini BRAKTEC
Freno posteriore Disco NG “Wave” 150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC con sistema autoportante
Peso a secco 68 kg
Dimensioni Lunghezza x larghezza x altezza: 2.010 x 825 x 1.130 mm
Interasse 1.320 mm
Altezza sella 630 mm