Gas Gas TXT Racing, la splendida metamorfosi delle moto che hanno fatto la storia del trial


 

 

Gas Gas presenta sulle sue ultime TXT grandi novità, a livello estetico e tecnologico, senza tralasciare lo stile e le caratteristiche “Racing” che hanno sempre contraddistinto tutti i suoi modelli. Ricerca ed evoluzione costante, per accontentare tutti i gusti, le esigenze e i desideri di appassionati e piloti trialisti.

Cilindrate disponibili : 125cc / 250cc / 280cc / 300cc

INNOVAZIONI TECNICHE TXT 2019

Telaio e Sospensioni

  • Nuovo forcellone in lega di alluminio, completamente ridisegnato e riposizionato sul telaio assemblato con cuscinetti a doppia tenuta
  • Nuove biellette forcellone
  • Telaio modificato per ancorare il nuovo forcellone ed il link posteriore
  • Taratura rivista del monoammortizzatore Ohlins (2 regolazioni / corsa 174 mm)
  • Nuovi pattino scorricatena, tendicatena e cavalletto
  • Nuova pompa freno posteriore Braktec e  staffa di fissaggio del tubo freno
  • Nuovi paradisco e paracorona
  • Viteria più robusta e duratura
  • Grafica MY 2019

 Motore

  • Nuova pompa frizione Braktec ottimizzata nel funzionamento
  • Nuovi dischi frizione, rivestiti in kevlar
  • Nuova molla frizione con supporto a precarico variabile
  • Nuovi cuscinetti albero motore
  • Nuovo coperchio frizione, realizzato in due unità, di facile rimozione per le operazioni di manutenzione
Note dell’Importatore
I motocicli presenti nelle immagini del sito possono riportare alcuni particolari differenti dai modelli prodotti di serie o essere equipaggiati con optional a pagamento. 
Le informazioni riferite a pesi, dimensioni, quantità e aspetto non devono essere considerate vincolanti e possono essere oggetto di errori tipografici e/o di stampa. 
I contenuti e le informazioni riferite ad ogni modello potranno essere modificate senza preavviso.

Motore 2T monocilindrico, raffreddato a liquido
Cilindrata 247,7 cc
Alesaggio e corsa 72,5 x 60 mm
Avviamento A pedale
Accensione Elettronica
Cambio A 6 velocità con tecnologia GG 4/6
Frizione Idraulica GG 1/3
Carburatore Keihin PWK-28
Telaio Tubolare in acciaio cromo-molibdeno
Forcellone Alluminio, sistema progressivo con biellette
Sospensione anteriore TECH in alluminio Ø39 mm
Corsa sospensione anteriore 180 mm
Regolazione Precarica della molla, estensione,compressione e Anti-dive
Sospensione posteriore Monoamortizzatore OHLINS (2 vie)
Regolazione Estensione / Compressione / Precarica della molla ed estensione
Corsa sospensione posteriore 174 mm
Cerchi In alluminio raggiati – ant:1,6×21 – post:2,15×18
Pneumatico anteriore Ant: 1,6 x 21 – Michelin X11 Trial 2,75 x 21
Pneumatico posteriore Post: 2.15 x 18 – Michelin X11 Trial 4,00 x 18 TL
Freno anteriore Disco NG “Wave” 185 mm flottante, pinza a 4 pistoncini BRAKTEC monoblocco
Freno posteriore Disco NG “Wave” 150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC con sistema autoportante
Serbatoio 2,4 l (olio 2T miscela consigliata 1:50)
Peso a secco 67,5 kg
Dimensioni Lunghezza x larghezza x altezza: 2.010 x 825 x 1.130 mm
Distancia tra assi 1.320 mm
Altezza sella 630 mm