EC Racing 2019

 200cc / 250cc / 300cc

EC 2019 il rinnovato potere delle Enduro GG a 2 Tempi

EC è sinonimo di evoluzione, un vero e proprio simbolo del fuoristrada. Un fuoristrada versatile, potente e resistente, progettato per soddisfare le esigenze del pilota di enduro e del semplice appassionato. Una gamma che, nel 2019, si rinnova incorporando migliorie nella ciclistica, nel motore e nell’impianto elettrico, mantenendo intatta la linea Racing e accattivante dei suoi inconfondibili modelli off-road a due tempi.

Il 2018 è stato l’anno della svolta per la gamma EC di Gas Gas. Moto completamente nuova, dal motore alla ciclistica, peso a secco appena superiore a 100 kg, tra le enduro più leggere sul mercato. Una scommessa vinta, che il mercato ha premiato! La nuova EC 2019 è stata rifinita nei dettagli per renderla ancora più preziosa. A partire dall’impianto elettrico rivisto, dotato di un nuovo sistema di avviamento, di una batteria di maggiore potenza e infine della doppia mappatura sulla  centralina (Rain/Sun), che permette di adattare l’erogazione della moto ai diversi tipi di terreni da affrontare.

Passando al motore, sulle nuove EC 250/300, è stata rivista la testa cilindro. Una novità che consente di aumentare le prestazioni termodinamiche del motore e aumentare la potenza delle versioni 2019, ottenendo una erogazione della coppia più lineare in tutto il suo regime

GasGas non ha lesinato e da subito le sue EC sono state vestite da componenti di alta qualità ed affidabilità. Una dotazione completa di particolari, abitualmente non inseriti su delle moto di serie, che rendono le Enduro GasGas preziose ed esclusive: sospensioni anteriori e posteriori della prestigiosa ditta Kayaba, pompa frizione Magura, scarico FMF, Carburatore Kehin, manubrio Neken, cerchi Excel e tanto altro. Grafica speciale in cui il rosso si mantiene colore emblematico del marchio.

Disponibile presso la Rete Vendita ufficiale da fine agosto 2018

Parola d’ordine: provarle e stupirsi!