EC Racing 2020

 200cc / 250cc / 300cc

I nuovi modelli EC e XC di Gas Gas rinnovano la loro immagine mantenendo il fascino selvaggio e inconfondibile delle moto 2T del produttore spagnolo

GasGas continua l’evoluzione delle sue moto, che rappresentano da sempre un simbolo

nel mondo del fuoristrada. Con la sua rinnovata gamma EC-XC 2020, il produttore spagnolo  presenta a tutti gli enduristi le sue nuove moto, sinonimo di affidabilità, prestazioni e versatilità, progettate per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti, ma anche di chi usa la moto per puro divertimento.

I tecnici GasGas Enduro hanno concentrato gran parte dei loro sforzi per attuare un ulteriore miglioramento nel motore e nelle sospensioni che equipaggiano le EC e XC MY 2020.

Come nelle precedenti versioni, GasGas ha scelto per i suoi nuovi modelli parti e componenti di altissima qualità, per mantenere la sua posizione di riferimento nel mondo dell’enduro a due tempi. Un elenco completo di componenti, di gran lunga superiore ad altre moto presenti sul mercato, conferisce a tutta la gamma un carattere esclusivo. Tra parti più preziose che equipaggiano le EC e XC 2020, spiccano le prestigiose sospensioni Kayaba, la pompa frizione Magura, il sistema di scarico FMF, il carburatore Keihin e le ruote Excel.

I modelli 2020 incorporano un manubrio di diametro 28,6 mm, senza traversino, un nuovo paracolpi appositamente progettato dal marchio, supporti manubrio meccanizzati e ottimizzati per fornire una maggiore rigidità all’avantreno.

La parte elettrica ha un nuovo sistema di avviamento elettrico ottimizzato e una doppia mappatura “Dry / Wet” per adattare l’erogazione alle condizioni del terreno e offrire maggiore trazione e sensazione all’utente. La nuova mappa “Dry” garantisce la massima erogazione della coppia, mentre la mappa “Wet” fornisce una coppia adeguata per una trazione ottimale in aree scivolose.

La nuova gamma GasGas Enduro 2020 è composta dalla versione EC 300/250/200 cc per l’Europa e dalle versioni cross country XC 300/250/200 cc non omologate, destinate principalmente al mercato statunitense e all’uso nei circuiti di motocross.

I nuovi modelli EC e XC verranno prodotti e commercializzati nell’autunno 2019

Parola d’ordine: provarle e stupirsi!

 

NUOVE CARATTERISTICHE ENDURO 2020 GASGAS

TELAIO E SOSPENSIONI

• Estrattore rapido perno ruota anteriore
• Nuove grafiche EC / XC 2020.
• Nuova catena Regina Z-Ring Lightrunning 520/135 ZSA che reduce del 40% l’attrito mantenendo le stesse proprietà meccaniche
• Nuova verniciatura del telaio più resistente alle abrasioni e agli agenti chimici

MOTORE

  • Radiatori rinforzati
  • Reintroduzione del nuovo modello EC / XC 200cc modificato nella termodinamica per incrementare la coppia a tutti i regimi
  • Silenziatore FMF POWERCORE 2.1

IMPIANTO ELETTRICO

• Rinnovata la doppia mappatura (Dry / Wet)