SETTEMBRE 2019: GASGAS ESCE DALLA CRISI E NASCE UNA JOINT-VENTURE CON KTM

Venerdì 27 settembre è stata ufficializzata la notizia, KTM e Black Toro Capital, il fondo di investimento proprietario dei marchi Gas Gas, Torrot e Muving, hanno concluso un accordo che darà vita a una joint-venture che si propone di rilanciare l’attività produttiva di sviluppo, ricerca e ovviamente commerciale di Gas Gas, per riportarla ai massimi livelli del panorama mondiale Off-Road.

L’annuncio promuove il brand GasGas, che grazie a questa nuova partnership sta già lavorando per offrire, nuovamente e in tempi brevi al mercato, le sue moto Trial e Enduro, con la certezza di poter anche proporre in futuro a tutti gli appassionati dell’Off Road una gamma di prodotti sempre più ricca e completa.

La produzione continuerà nello stabilimento di Gas Gas a Girona, in Catalunia e si assicura che la vendita dei prodotti a marchio Gas Gas continuerà ad essere gestita dall’attuale Rete di Vendita strutturata dagli Importatori del brand.

La grande famiglia GG in Italia e nel Mondo si sta ricompattando e tutti coloro che ne faranno parte godranno di questa ripartenza, garantita dalla concretezza e solidità del gruppo KTM.

Susa 30/09/2019

Ufficio Stampa GasGas Italia