EC SIX DAYS CHILE '18 - L’edizione speciale per la ISDE
GASGAS presenta le sue nuove EC 250/300 versione Six Days Chile 2018.
Decorata con i colori della bandiera del paese ospitante e prodotta in sole 400 unità per tutto il mondo, la versione ISDE Gas Gas è equipaggiata di tanti componenti speciali che le rendono preziosa, completa ed affidabile.
INNOVAZIONI GASGAS SIX DAYS CILE 2018:
- Manubrio Renthal 997 – diametro Ø28.6mm (1 1/8”) con traversino
- Manopole Renthal – mescola media per una maggiore aderenza e controllo
- Disco freno anteriore NG – flottante, da Ø260mm di diametro, ottimizza prestazioni e frenata
- Gancio estrazione rapida per il perno della ruota anteriore
- Supporti manubrio con lavorazione CNC, neri, anodizzati con il logo GasGas, realizzati in alluminio di alta qualità, che garantiscono una maggiore rigidità e controllo di guida
- Grafica esclusiva “Six Days Chile 2018” con motivi etnici dell’Isola di Pasqua posizionati su plastica bianca
- Copertina sella anticiscivolo special-edition “Six Days Chile 2018
Note dell’Importatore
I motocicli presenti nelle immagini del sito possono riportare alcuni particolari differenti dai modelli prodotti di serie o essere equipaggiati con optional a pagamento.
Le informazioni riferite a pesi, dimensioni, quantità e aspetto non devono essere considerate vincolanti e possono essere oggetto di errori tipografici e/o di stampa.
I contenuti e le informazioni riferite ad ogni modello potranno essere modificate senza preavviso.
Le informazioni riferite a pesi, dimensioni, quantità e aspetto non devono essere considerate vincolanti e possono essere oggetto di errori tipografici e/o di stampa.
I contenuti e le informazioni riferite ad ogni modello potranno essere modificate senza preavviso.
INNOVAZIONI TECNICHE TELAIO
- Telaio a trave centrale, completamente riprogettato, alla ricerca del giusto compromesso tra rigidità torsionale e peso ridotto
- Telaietto in alluminio con nuovi profili, più leggero e resistente
- Forcella anteriore KAYABA (KYB) Ø 48 AOS (Air Oil Separated System), con cartuccia chiusa a molle e regolazione idraulica della compressione ed estensione
- Monoammortizzatore KAYABA con regolazione del precarico molla, della compressione alta e bassa velocità e ritorno
- Maggior angolo di sterzo
- Piastre forcella in alluminio forgiato color nero
- Nuovo forcellone in lega di alluminio, completamente ridisegnato e alleggerito con link completamente rivisto
- Guida catena e scorricatena completamente nuovi, tenditori catena di più rapida regolazione
- Perno ruota posteriore riprogettato per renderne più agevole la rimozione
- Cerchi EXCEL a raggi zincati color argento
- Dischi freno NG
- Serbatoio più stretto e più capiente
- Cassa filtro di maggior volume, con chiusura tramite pannello laterale portanumero e nuovo filtro ad estrazione rapida a baionetta
- Cestello supporto filtro e collettori di aspirazione completamente rivisti
- Sella più stretta, con schiumato più alto, per migliorare il comfort ed il feeling alla guida
- Pedane pilota con più grip, alleggerite e con maggior superficie d’appoggio
- Impianti frenanti NISSIN all’anteriore e al posteriore
- Pompa frizione MAGURA
- Sovrastrutture moto completamente ridisegnate per trasmettere un miglior feeling e concedere una guida più aggressiva
- Nuovi/e: griglie radiatore, protezioni forcella, paramotore, impianto elettrico con la distribuzione dei suoi componenti (batteria a ioni di litio, CDI, bobina relè avviamento e regolatore)
- Nuovo strumento cruscotto
- Fanale posteriore a LED e nuova mascherina portafaro
INNOVAZIONI TECNICHE MOTORE
- Nuova termodinamica per garantire prestazioni più elevate
- Nuovo albero motore
- Nuova distribuzione nel cilindro
- Nuova testa con staffe di fissaggio al telaio
- Silenziatore FMF Power Core 2.1, disegno esclusivo Gas Gas
- Nuovo sistema di raffreddamento
- Nuovo mozzetto frizione e piatto spingidisco più robusti, con sistema di lubrificazione frizione interamente rivisto
Motore | 2T monocilindrico, raffreddato a liquido |
Cilindrata | 299,3 cc |
Alesaggio e corsa | 72 x 72 mm |
Avviamento | Elettrico e a Pedale |
Accensione | Elettronica – euro 4 |
Cambio | A 6 velocità con pedale cambio |
Frizione | Multidisco a bagno d’olio con comando idraulico, Pompa frizione Magura |
Carburatore | Keihin PWK 38 mm |
Aspirazione | Diretta nel carter tramite pacco lamellare VForce 4 |
Silenziatore | FMF Powercore 2.1 – Gasgas powered by FMF |
Manubrio | Manubrio Renthal 997 Ø28.6mm – Manopole Renthal mescola media |
Telaio | Tubolare in acciaio cromo-molibdeno |
Telaietto post | Multitubolare in alluminio |
Forcellone | Alluminio, sistema progressivo con biellette |
Sospensione anteriore | KYB, AOS system a cartuccia chiusa con molla |
Corsa sospensione anteriore | 300 mm |
Regolazione | Precarica della molla, regolabile in estensione e compressione |
Sospensione posteriore | KYB |
Regolazione | Precarica della molla, estensione e compressione ad alta e bassa velocità |
Corsa sospensione posteriore | 131,5 mm |
Cerchi | Excel, a raggi in alluminio |
Pneumatico anteriore | Ant: 1.6 x 21 – 90/90 – 21 Metzeler Six Days Extreme |
Pneumatico posteriore | Post: 2.15 x 18 – 140/80 – 18 Metzeler Six Days Extreme |
Freno anteriore | Disco freno anteriore NG – flottante, da Ø260mm, pinza e pompa Nissin a 2 pistoni |
Freno posteriore | Disco Galfer “Wave” 220 mm, pinza e pompa Nissin a 1 pistone |
Serbatoio | 9,8 l (olio 2T miscela consigliata 1:50) |
Peso a secco | 105 kg |
Dimensioni | Lunghezza x larghezza x altezza: 2.145 x 810 x 1.235 mm |
Distancia tra assi | 1.480 mm |
Altezza sella | 960 mm |