Gas Gas TXT 300 GP '18: Limited Edition.


Gas Gas presenta la nuova TXT GP 2018, il purosangue più esclusivo e emozionante della sua gamma di moto da Trial.

Un’edizione speciale, con un carattere decisamente Racing, della quale Gas Gas ha curato ogni dettaglio.

Una serie limitata, dedicata all’eccellenza e alla massima qualità dei suoi componenti, per offrire ai clienti GG le prestazioni e l’autenticità di una moto da trial Grand Prix.

 

€ 8.200

Note dell’Importatore
I motocicli presenti nelle immagini del sito possono riportare alcuni particolari differenti dai modelli prodotti di serie o essere equipaggiati con optional a pagamento. 
Le informazioni riferite a pesi, dimensioni, quantità e aspetto non devono essere considerate vincolanti e possono essere oggetto di errori tipografici e/o di stampa. 
I contenuti e le informazioni riferite ad ogni modello potranno essere modificate senza preavviso.

  • Forcella anteriore Techcolor oro con nuova molla e nuovi settings
  • Mono ammortizzatore Öhlins con speciali settings sviluppati per la TXT GP
  • Molla frizione a precarico variabile
  • Lamelle Boyesenin fibra di carbonio
  • CDI a doppia scintilla e nuova bobina Hidria
  • Scatola filtro in fibra di carbonio
  • Testa e inserto scomponibile ad alta compressione
  • Manubrio e protezione manubrio Renthal
  • Tubi radiatore in silicone ad alta resistenza
  • ‘Special Edition’ numerata, in edizione limitata
  • Disco freno posteriore omologato FIM
  • Curva di scarico in titanio
  • Protezione silenziatore in carbonio
  • Piastre forcella alleggerite
Motore 2T monocilindrico, raffreddato a liquido
Cilindrata 294,1 cc
Alesaggio e corsa 79 x 60 mm
Avviamento A pedale
Accensione Elettronica
Cambio A 6 velocità con tecnologia GG 4/6
Frizione Idraulica GG 1/3
Carburatore Keihin PWK-28
Telaio Tubolare in acciaio cromo-molibdeno
Forcellone Alluminio, sistema progressivo con biellette
Sospensione anteriore TECH in alluminio Ø39 mm
Corsa sospensione anteriore 180 mm
Regolazione Precarica della molla, estensione,compressione e Anti-dive
Sospensione posteriore Monoamortizzatore OHLINS (2 vie)
Regolazione Estensione / Compressione / Precarica della molla ed estensione
Corsa sospensione posteriore 174 mm
Cerchi Cerchi in alluminio raggiati
Pneumatico anteriore Ant: 1,6 x 21 – Michelin X11 Trial 2,75 x 21
Pneumatico posteriore Post: 2.15 x 18 – Michelin X11 Trial 4,00 x 18 TL
Freno anteriore Disco NG “Wave” 185 mm flottante, pinza a 4 pistoncini BRAKTEC monoblocco
Freno posteriore Disco NG “Wave” 150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC con sistema autoportante
Serbatoio 2,4 l (olio 2T miscela consigliata 1:50)
Peso a secco 67 kg
Dimensioni Lunghezza x larghezza x altezza: 2.010 x 825 x 1.130 mm
Distancia tra assi 1.320 mm
Altezza sella 630 mm