TXT Contact 250 ES, le tue escursioni con l'avviamento elettrico.
Una moto per i grandi appassionati della montagna e del trial.
La nuova Gas Gas Trial Contact incorpora come novità principale l’avviamento elettrico che insieme alla qualità dei suoi componenti offre buone prestazioni associate alla facilità e comfort di utilizzo.
La moto ideale per fare escursioni su percorsi off-road grazie alla sua comoda sella e al serbatoio da 3,5 litri che garantisce maggiore autonomia a questa nuova versione Contact.
Note dell’Importatore
I motocicli presenti nelle immagini del sito possono riportare alcuni particolari differenti dai modelli prodotti di serie o essere equipaggiati con optional a pagamento.
Le informazioni riferite a pesi, dimensioni, quantità e aspetto non devono essere considerate vincolanti e possono essere oggetto di errori tipografici e/o di stampa.
I contenuti e le informazioni riferite ad ogni modello potranno essere modificate senza preavviso.
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- Leve freno e frizione ergonomiche (color titanio)
- Forcella anteriore e mono ammortizzatore posteriore Ollé
- Pinza freno Braktec
- Dischi dei freni NG studiati per assicurare una frenata potente e precisa
- Cerchi anodizzati grigio alluminio
- Avviamento elettrico
- Forcellone con sistema progressivo a biellette
- Interno silenziatore finale in acciaio inossidabile
- Accensione Hydria
- Mappatura standard
- Serbatoio di dimensioni maggiorate (3,5 litri)
- Sellino con staffa di supporto asportabile
- Curva scarico in acciaio inossidabile
- Carburatore Dell’Orto 26
Motore | 2T monocilindrico, raffreddato a liquido |
Cilindrata | 247,7 cc |
Alesaggio e corsa | 72,5 x 60 mm |
Cambio | A 6 velocità con tecnologia GG 4/6 |
Frizione | Sistema idraulico a diaframma GG 1/3 |
Carburatore | Dell’Orto PHBL26BS con aspirazione lamellare nel carter |
Telaio | Tubolare in acciaio al cromo-mobdileno |
Forcellone | Alluminio, sistema progressivo con biellette |
Sospensione anteriore | Ollè ø 40mm, steli alluminio |
Corsa sospensione anteriore | 170 mm |
Regolazione | Nessuna |
Sospensione posteriore | Mono ammortizzatore Ollè (1 via) |
Regolazione | Precarica della molla regolabile |
Corsa sospensione posteriore | Corsa utile ruota posteriore 164 mm |
Cerchi | A raggi in alluminio |
Pneumatico anteriore | Ant: 2,15 x 18 – Pirelli Trial 2,75 x 21 |
Pneumatico posteriore | Post: 2.15 x 18 -Pirelli Trial 4,00 x 18 TL |
Freno anteriore | Disco NG “Wave” 185 mm flottante, pinza a 4 pistoncini BRAKTEC monoblocco |
Freno posteriore | Disco NG “Wave” 150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC |
Serbatoio | 3,5 lt (olio 2T miscela consigliata 1:50) |
Peso a secco | 69,5 kg |
Dimensioni | Lunghezza x larghezza x altezza: 2.010 x 825 x 1.130 mm |
Distancia tra assi | 1.320 mm |
Altezza sella | 630 mm |