NUOVA TXT 2020 - L’ECCELLENZA NEL TRIAL!


Gas Gas presenta le sue nuove TXT Racing!

Quando un progetto è vincente non si cambia, perché farlo se il pubblico nel 2019 lo ha promosso alla grande per le sue innovazioni e caratteristiche estetiche, tecnologiche, stilistiche e altamente “Racing”!

Una versione perfettamente riuscita, che grazie all’efficacia degli upgrade che l’hanno distinta dai modelli precedenti, ha piacevolmente sorpreso ed entusiasmato per le sue performance gli appassionati e i professionisti di tutte le età.

Un’eccellenza nel Trial attuale!

Sulla versione TXT 2020, i tecnici catalani si sono quindi limitati esclusivamente ad attuare degli affinamenti tecnici, sia al cambio, per ottimizzarne l’affidabilità e la precisione nella cambiata, sia alla frizione, resa più progressiva ed efficace ed in ultimo sono stati rivisti i componenti della pompa dell’acqua per renderla più efficiente.

Cilindrate disponibili : 125cc / 250cc / 280cc / 300cc

La cilindrata 300 verrà introdotta sul mercato già a luglio 2019

Note dell’Importatore
I motocicli presenti nelle immagini del sito possono riportare alcuni particolari differenti dai modelli prodotti di serie o essere equipaggiati con optional a pagamento. 
Le informazioni riferite a pesi, dimensioni, quantità e aspetto non devono essere considerate vincolanti e possono essere oggetto di errori tipografici e/o di stampa. 
I contenuti e le informazioni riferite ad ogni modello potranno essere modificate senza preavviso.

Motore 2T monocilindrico, raffreddato a liquido
Cilindrata 247,7 cc
Alesaggio e corsa 72,5 x 60 mm
Avviamento A pedale
Accensione Elettronica
Cambio A 6 velocità con tecnologia GG 4/6
Frizione Idraulica GG 1/3
Carburatore Keihin PWK-28
Telaio Tubolare in acciaio cromo-molibdeno
Forcellone Alluminio, sistema progressivo con biellette
Sospensione anteriore TECH in alluminio Ø39 mm
Corsa sospensione anteriore 180 mm
Regolazione Precarica della molla, estensione,compressione e Anti-dive
Sospensione posteriore Monoamortizzatore OHLINS (2 vie)
Regolazione Estensione / Compressione / Precarica della molla ed estensione
Corsa sospensione posteriore 174 mm
Cerchi In alluminio raggiati – ant:1,6×21 – post:2,15×18
Pneumatico anteriore Ant: 1,6 x 21 – Michelin X11 Trial 2,75 x 21
Pneumatico posteriore Post: 2.15 x 18 – Michelin X11 Trial 4,00 x 18 TL
Freno anteriore Disco NG “Wave” 185 mm flottante, pinza a 4 pistoncini BRAKTEC monoblocco
Freno posteriore Disco NG “Wave” 150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC con sistema autoportante
Serbatoio 2,4 l (olio 2T miscela consigliata 1:50)
Peso a secco 67,5 kg
Dimensioni Lunghezza x larghezza x altezza: 2.010 x 825 x 1.130 mm
Distancia tra assi 1.320 mm
Altezza sella 630 mm