Gas Gas con la nuova TXT Racing compie un ulteriore passo avanti.


Gas Gas con il lancio di questa nuova e evoluta TXT Racing , arricchisce ulteriormente la sua offerta di moto sempre più performanti e affidabili.

La sospensione anteriore, che gode della stessa messa a punto e setting della versione GP e il mono ammortizzatore targato Ohlins, rendono questa moto un prodotto di altissimo livello

Il motore è stato rivisto sia nel rapporto di compressione, che nella termodinamica. Il componente CDI Hidria usufruisce di una mappatura rivista. L’unione di queste due importanti modifiche ottimizza sia l’erogazione della potenza, che l’avviamento del mezzo, facilitando notevolmente l’uso a tutti i tipi di utenti.

L’inserimento di un anello di precarica della molla a tazza della frizione, permette di usufruire di 3 diverse regolazioni nello stacco: soft, medio, e rapido, una soluzione in grado di accontentare le esigenze d’utilizzo sia dell’amatore, che del pilota.

Le nuove Gas Gas TXT RACING , prodotte nelle cilindrate 125-250-280-300, si rivelano sempre di più adatte per sfidare le leggi di gravità del Trial moderno.

Note dell’Importatore
I motocicli presenti nelle immagini del sito possono riportare alcuni particolari differenti dai modelli prodotti di serie o essere equipaggiati con optional a pagamento. 
Le informazioni riferite a pesi, dimensioni, quantità e aspetto non devono essere considerate vincolanti e possono essere oggetto di errori tipografici e/o di stampa. 
I contenuti e le informazioni riferite ad ogni modello potranno essere modificate senza preavviso.

Motore 2T monocilindrico, raffreddato a liquido
Cilindrata 294,1 cc
Alesaggio e corsa 79 x 60 mm
Avviamento A pedale
Accensione Elettronica
Cambio A 6 velocità con tecnologia GG 4/6
Frizione Idraulica GG 1/3
Carburatore Keihin PWK-28
Telaio Tubolare in acciaio cromo-molibdeno
Forcellone Alluminio, sistema progressivo con biellette
Sospensione anteriore TECH in alluminio Ø39 mm
Corsa sospensione anteriore 180 mm
Regolazione Precarica della molla, estensione,compressione e Anti-dive
Sospensione posteriore Monoamortizzatore OHLINS (2 vie)
Regolazione Estensione / Compressione / Precarica della molla ed estensione
Corsa sospensione posteriore 167 mm
Cerchi In alluminio raggiati – ant:1,6×21 – post:2,15×18
Pneumatico anteriore Ant: 1,6 x 21 – Michelin X11 Trial 2,75 x 21
Pneumatico posteriore Post: 2.15 x 18 – Michelin X11 Trial 4,00 x 18 TL
Freno anteriore Disco NG “Wave” 185 mm flottante, pinza a 4 pistoncini BRAKTEC monoblocco
Freno posteriore Disco NG “Wave” 150 mm, pinza a 2 pistoncini BRAKTEC con sistema autoportante
Serbatoio 2,4 l (olio 2T miscela consigliata 1:50)
Peso a secco 67,5 kg
Dimensioni Lunghezza x larghezza x altezza: 2.010 x 825 x 1.130 mm
Distancia tra assi 1.320 mm
Altezza sella 630 mm