Il lancio commerciale della nuova TXT E, la prima e unica moto da Trial al mondo che usufruisce di una frizione meccanica ed un cambio a 6 velocità, è alle porte.

Il sogno per gli appassionati di guidare la moto   utilizzata dal pluricampione Marc Colomer per vincere la prima Trial E Cup Mondiale del 2017 sta per diventare realtà.

Questo gioiello di tecnologia moderna è stato sviluppato grazie ai background di Torrot, leader mondiale nella mobilità urbana ecosostenibile, proprietario del Brand Gas Gas e permetterà agli utenti di percepire le medesime sensazioni di guida di un motociclo a combustione, ma allo stesso tempo anche con ZERO emissioni e ZERO rumore.

Affrettati ad ordinare il tuo nuovo motociclo sul sito WEB di Gas Gas.es versando un acconto come richiesto di € 600, che ti verranno scalati al ritiro del mezzo presso il tuo concessionario di riferimento o presso il Rivenditore a te più vicino. Le consegne verranno effettuate tra il mese di luglio e ottobre.

Prezzo stimato: 12.500 € (stima imposta europea media). L’esatto prezzo di listino al pubblico verrà definito nei vari paesi europei in virtù delle differenti imposte sul valore aggiunto e costi di importazione)