Gas Gas propone agli appassionati di trial e del brand la sua nuova ed evoluta TXT Racing, equipaggiata di componenti e soluzioni tecniche che la rendono sempre più performante ed affidabile.

La sospensione anteriore Tech gode della stessa messa a punto e setting della versione GP e il mono ammortizzatore è targato Ohlins.

Il motore è stato rivisto nel rapporto di compressione e nella termodinamica. Il componente CDI Hidria usufruisce di una mappatura rivista. Due importanti modifiche che ottimizzano sia l’erogazione della potenza, che l’avviamento del mezzo, facilitando notevolmente l’uso a tutti i tipi di utenti.

L’inserimento di un anello di precarica della molla a tazza della frizione, permette di usufruire di 3 diverse regolazioni nello stacco: soft, medio, e rapido, una soluzione in grado di accontentare le esigenze d’utilizzo sia dell’amatore, che del pilota.

Le nuove Gas Gas TXT RACING, prodotte nelle cilindrate 125-250-280-300, si rivelano sempre di più adatte per sfidare le leggi di gravità del Trial moderno.

Disponibili da marzo 2018.